"Abbandonato da Flixbus in un'area di servizio a Bologna". La denuncia di un ragazzo diretto a Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA " Inizio 2025 da dimenticare per Giuseppe de Nicolo, un ragazzo 19enne di Terlizzi, nel barese, che ha denunciato di essere stato abbandonato la sera del 4 gennaio in un'area di servizio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Prima il pullman che avrebbe dovuto prendere da Trento a Bologna era in ritardo di oltre un’ora, poi una volta arrivato a Bologna per prendere la coincidenza per Bari si è scontrato con due autisti che hanno messo in dubbio la sua prenotazione. (quotidianodipuglia.it)
La vicenda – subito diventata virale in rete - ha inizio quando il giovane, di ritorno da un'esperienza lavorativa in Val di Pejo, si trova ad affrontare una serie di contrattempi che culminano in un episodio ai limiti dell'assurdo. (l'Adige)
Flixbus, ecco le prime sbandate nel 2025 È noto che le feste mettano sotto pressione i trasporti, ma Flixbus sembra abbondare di disservizi proprio nei periodi critici, probabilmente per il forte aumento di passeggeri. (Start Magazine)
Lasciato in strada in tarda serata sulla tangenziale. È la denuncia, contenuta in una lettera, di uno studente barese contro Flixbus, la nota azienda di trasporti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È quello tra Giuseppe De Nicolo e il Trentino, in particolare il Vioz e la valle di Pejo, in cui ha lavorato durante le feste per poi mettersi in viaggio e tornare al suo paese Terlizzi, in Puglia, senza sapere che si sarebbe ritrovato con le valige in mano sulla tangenziale alla periferia di Bologna, dopo che l’autista del Flixbus con cui stava viaggiando lo aveva fatto scendere in malo modo. (Il T Quotidiano)
È quanto denunciato dallo stesso giovane, Giuseppe De Nicolò, che due giorni fa doveva tornare a casa con un bus Flixbus dopo un periodo di lavoro in Val di Pejo. Viaggio da dimenticare per uno studente 19enne di Terlizzi, nel Barese, di rientro in Puglia dal Trentino con un bus della compagnia Flixbus. (Today.it)