Giuseppe De Nicolo e il viaggio da incubo su Flixbus: «Lasciato di notte sulla statale nell'indifferenza di tutti, ho avuto paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’odissea da Trento a Bari. Giuseppe De Nicolo, 19enne di Terlizzi, in provincia di Bari, non dimenticherà facilmente la notte del 4 gennaio, quando è stato fatto scendere dal suo pullman FlixBus ed è rimasto sulla statale nel cuore della notte vicino alla tangenziale di Bologna. L'azienda intanto ha avviato un'indagine interna «al fine di poter prendere tutti i provvedimenti che si renderanno necessari». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Il viaggio è iniziato con ritardi significativi: il mio pullman, il n. “Ero in viaggio con FlixBus da Trento a Bari, con cambio a Bologna e regolare biglietto. (il Resto del Carlino)
Dopo la denuncia del viaggio da incubo da parte di un ragazzo di 19 anni "scaricato lungo la statale 64, vicino alla tangenziale di Bologna", arriva a Fanpage.it la risposta di Flixbus: "Sarà nostra premura portare avanti tutte le dovute indagini interne al fine di poter prendere tutti i provvedimenti che si renderanno necessari". (Fanpage.it)
Un amore che vale una piccola Odissea. (Il T Quotidiano)
La vicenda – subito diventata virale in rete - ha inizio quando il giovane, di ritorno da un'esperienza lavorativa in Val di Pejo, si trova ad affrontare una serie di contrattempi che culminano in un episodio ai limiti dell'assurdo. (l'Adige)
Ecco il racconto. “Nonostante avessi acquistato un regolare biglietto, sono stato abbandonato lungo la SS64, a pochi metri dalla tangenziale di Bologna, in una situazione di totale isolamento e senza assistenza, intorno alle ore 23.45. (Borderline24.com)
Viaggio da dimenticare per uno studente 19enne di Terlizzi, nel Barese, di rientro in Puglia dal Trentino con un bus della compagnia Flixbus. Il giovane passeggero è stato fatto scendere di notte "in una stazione di servizio" alla periferia di Bologna da un pullman Flixbus partito dal capoluogo emiliano e diretto a Bari, "senza alcun supporto o assistenza". (Today.it)