“Io 19enne, scaricato da FlixBus di notte in tangenziale. Ero completamente solo e senza assistenza”: la denuncia di Giuseppe. L’azienda avvia un’indagine interna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaricato dal pullman in tangenziale, in tarda serata, solo ed isolato, “senza alcun tipo di assistenza”. Sarebbe questa la spiacevole esperienza vissuta da Giuseppe De Nicolo, 19 anni, di Terlizzi, in provincia di Bari, nella serata del 4 gennaio, quando sarebbe stato lasciato da solo in strada dal suo Flixbus nonostante possedesse un regolare biglietto. Il giovane studente e lavoratore era in partenza da Trento e diretto a Bari, con un cambio a Bologna (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il viaggio è iniziato con ritardi significativi: il mio pullman, il n. Da solo e di notte. (il Resto del Carlino)
L’azienda, attraverso una nota, ha ribadito la propria politica di attenzione al viaggiatore e annunciato l’avvio di una indagine interna per accertare eventuali responsabilità in merito all’accaduto. (TerlizziLive)
Un viaggio da Trento a Bari con cambio a Bologna, diventato una vera e propria odissea: «Mi chiamo Giuseppe De Nicolo, sono uno studente e lavoratore, e voglio raccontare l’esperienza surreale accaduta il 4 gennaio 2025. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo la denuncia del viaggio da incubo da parte di un ragazzo di 19 anni "scaricato lungo la statale 64, vicino alla tangenziale di Bologna", arriva a Fanpage.it la risposta di Flixbus: "Sarà nostra premura portare avanti tutte le dovute indagini interne al fine di poter prendere tutti i provvedimenti che si renderanno necessari". (Fanpage.it)
È noto che le feste mettano sotto pressione i trasporti, ma Flixbus sembra abbondare di disservizi proprio nei periodi critici, probabilmente per il forte aumento di passeggeri. Flixbus, ecco le prime sbandate nel 2025 (Start Magazine)