VIDEO: Rutte sbaglia posto per la foto insieme a Meloni

VIDEO: Rutte sbaglia posto per la foto insieme a Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

L’accoglienza del Segretario della Nato Rutte a Palazzo Chigi a Roma. In programma anche l’incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. A Palazzo Chigi, dopo l'accoglienza nel cortile d'onore si è svolto un colloquio, a cui sono seguite dichiarazioni alla stampa. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono nuove sfide che sono inevitabilmente legate al concetto di difesa, al concetto di sicurezza, dallo sviluppo dell’intelligenza artificiale fino ai domini di guerre che diventano sempre più ibride, e quindi l’interconnessione necessaria nelle competenze dell’Alleanza è una interconnessione fondamentale, una capacità di rimettersi continuamente in discussione”. (LAPRESSE)

La stessa che sta ponendo in … (la Repubblica)

Il segretario generale della Nato, Mark Rutte, in visita a Roma ha incontrato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. A Palazzo Chigi, dopo l'accoglienza nel cortile d'onore si è svolto un colloquio, a cui sono seguite dichiarazioni alla stampa. (il Giornale)

Rai, il dg Sergio: “Stati Generali fondamentali per distendere il clima” – Video

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa al termine dell'incontro con il Segretario Generale della Nato, Mark Rutte, che si è svolto a Palazzo Chigi: ”Al centro del colloquio c'è stato anche il sostegno degli Alleati alla legittima difesa dell'Ucraina, il ruolo di coordinamento che la Nato può esercitare e deve esercitare da questo punto di vista". (ilmessaggero.it)

Al centro del colloquio il ruolo dell'Alleanza atlantica e il sostegno a Kiev (LAPRESSE)

(Adnkronos) – “Credo che questo momento di incontro sia fondamentale per raggiungere un clima più disteso sulla Rai. Così il direttore generale della Rai Roberto Sergio all’Adnkronos, poco prima dell’inizio degli Stati Generali della Rai in programma oggi a Palazzo Giustiniani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)