GP Gran Bretagna, i 5 temi: dalle lacrime di Lewis alla Ferrari da bollino rosso

GP Gran Bretagna, i 5 temi: dalle lacrime di Lewis alla Ferrari da bollino rosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Strepitosa prestazione di Hamilton e della Mercedes, con Hammer che torna al successo proprio nel suo giardino di casa. Verstappen limita i danni, McLaren si rammarica mentre dalle parti di Maranello è un'estate da bollino rosso (Autosprint.it)

Su altri media

“Da seconde forze del campionato le Rosse stanno scivolando verso una mediocrità poco aurea alla quale sono abituate da anni” (IlNapolista)

Hamilton, al nono trionfo nella sua gara di casa, chiude il Gp in lacrime, sventolando la bandiera britannica nel suo giro d’onore, tra gli applausi degli avversari in pista. “Sto ancora piangendo”, dice Hamilton sul podio durante l’intervista di rito per la cerimonia di premiazione. (Il Faro online)

Semmai servisse - del valore di Lewis Hamilton, che parla dei fatti del 2021 e dei dubbi personali. (Autosprint.it)

Formula 1, GP Silverstone 2024: Hamilton vince in Gran Bretagna

L'iconico pilota di Stevenage non era riuscito più a riprendersi il gradino più alto del podio dopo il Mondiale sfilato dalle mani nel 2021, un digiuno quasi beffardo trattandosi del pilota più vincente nella storia della Formula 1. (Eurosport IT)

FORMULA UNO La nona vittoria di sir Lewis a Silverstone viene dal passato ma rilancia il tema - futuribile ma non troppo - dell'impatto del suo arrivo a Maranello (Sport Mediaset)

Gara pazza a Silverstone, dove il re Lewis Hamilton torna a vincere nella sua Silverstone dopo due anni e mezzo di digiuno in Formula 1. Il 7 volte iridato precede Verstappen e Norris. Quarto Piastri, quinto Sainz, sesto Hulkenberg. (Sky Sport)