Elodie: «Con Andrea Iannone è stato un colpo di fulmine, appena l'ho visto, ho capito che volevo renderlo felice. Sono orgogliosa delle mie origini umili e sto bene con poco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La domanda che l’ha mandata realmente in crisi è arrivata alla fine dell’intervista a “Verissimo”. «Cosa sogni per te oggi a livello personale?», le ha chiesto infatti Silvia Toffanin. «Non lo dico, ma è altro fuori dal lavoro», ha risposto Elodie con gli occhi che le brillavano dall’emozione. Quelli stessi occhi che molti fan sui social hanno visto più luminosi che mai, ipotizzando che la 34enne cantante sia in dolce attesa. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E, soprattutto, innamorati. Giovani, belli e famosi. (ChietiToday)

Elodie è stata ospite dell'ultimo appuntamento di Verissimo , andato in onda domenica 9 marzo su Canale 5, dove ha raccontato a Silvia Toffanin il suo stato d’animo in questo periodo ricco di successi e cambiamenti. (Tuttosport)

Elodie è uno dei personaggi emergenti degli ultimi anni nel panorama della musica e dello spettacolo italiano. Nata a Roma il 3 Maggio del 1990 (ha 34 anni) nel quartiere popolare di... (Virgilio)

Elodie sta vivendo un periodo lavorativo di grande successo tra la musica e gli impegni al cinema, e anche sul fronte sentimentale tutto procede a gonfie vele con Andrea Iannone. (La Gazzetta dello Sport)

L'amore con Andrea Iannone "Ci amiamo molto, siamo una bella squadra. Ci supportiamo a vicenda è una relazione matura, adulta, fatta di comprensione, di abbracci e di amore", ha detto Elodie. (Adnkronos)

"Mi guardo con più amore - ha dichiarato, raccontandosi - ci ho messo un po' però sì, mi merito amore, è giusto che sia così soprattutto da me, per prima da me". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) (R101)