"Mi imbarazza”. La reazione di Elodie alla domanda di Toffanin su Iannone. Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In alto il video con Elodie che parla di Iannone "Adesso mi guardo con più amore; mi voglio finalmente bene". Parla così Elodie, ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo. Durante la puntata andata in onda oggi, domenica 9 marzo, la cantante e attrice romana si è raccontata tra vita privata e vita professionale. Ha parlato dei riconoscimenti ricevuti negli anni, delle proprie origini umili e vere, ma anche dell'amore. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Se nelle ultime settimane i fan della cantante e attrice romana hanno temuto una crisi di coppia a causa dell'assenza di Iannone dai tanti scatti condivisi dalla 34enne, a fugare ogni dubbio è stata proprio la diretta interessata. (La Gazzetta dello Sport)
Elodie si è raccontata a lungo e con la sua solita sincerità, durante una bella intervista nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) (R101)
"Ci amiamo molto, siamo una bella squadra. Ci supportiamo a vicenda è una relazione matura, adulta, fatta di comprensione, di abbracci e di amore", ha detto Elodie. Dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 all'amore con Andrea Iannone (Adnkronos)

Giovani, belli e famosi. Amore e carriera a gonfie vele per la coppia più in vista in Italia tra i Vip. (ChietiToday)
Quelli stessi occhi che molti fan sui social hanno visto più luminosi che mai, ipotizzando che la 34enne cantante sia in dolce attesa. La domanda che l’ha mandata realmente in crisi è arrivata alla fine dell’intervista a “Verissimo”. (Corriere della Sera)
Elodie è stata ospite dell'ultimo appuntamento di Verissimo , andato in onda domenica 9 marzo su Canale 5, dove ha raccontato a Silvia Toffanin il suo stato d’animo in questo periodo ricco di successi e cambiamenti. (Tuttosport)