Black Friday Amazon 2024, le migliori offerte da non perdere. FOTO

Black Friday Amazon 2024, le migliori offerte da non perdere. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

La "Settimana del Black Friday" su Amazon propone una vasta gamma di prodotti a prezzi scontati. Gli utenti hanno l'opportunità di accedere a promozioni esclusive per i loro acquisti online. Di seguito, una selezione delle offerte più interessanti (Sky Tg24 )

Su altre fonti

In estrema sintesi, è quanto emerge dall’indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research in vista della settimana del Black Friday, che, fanno sapere dal coordinamento regionale dell’associazione, mette in evidenza un miglioramento delle compravendite più contenuto per la Sicilia rispetto alla media nazionale. (Giornale di Sicilia)

È diventato sinonimo di consumismo sfrenato, soprattutto negli ultimi anni, quando hanno iniziato a fioccare sconti imperdibili da parte di rivenditori fisici e online. Eppure, la tradizionale celebrazione del “Black Friday” statunitense – inizialmente un weekend, ora persino una settimana o più – è diventata di tendenza anche sul territorio nazionale, un modo per non arrivare impreparati ai regali di Natale. (Libertà)

Questa giornata, che segna l'inizio ufficiale della stagione degli acquisti natalizi, è molto attesa da chiunque sia alla ricerca di sconti su una vasta gamma di prodotti. Dal settore della tecnologia a quello della moda, il Black Friday rappresenta un'opportunità unica per ottenere sconti significativi. (Gazzetta del Sud)

Italiani sempre più interessati al Black Friday, aumenta il budget degli italiani a 261 euro

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Include peraltro due testine, 1 custodia da viaggio, e 1 Dentifricio Pro-Expert. Una confezione da 8 flaconi dell'ammorbidente Lenor. (Corriere della Sera)

Il numero di italiani intenzionati a fare acquisti durante la settimana del Black Friday è in aumento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il 67,2% rispetto al 60% del 2023. Questo trend emerge dai dati dell’indagine annuale condotta da Confcommercio in collaborazione con Format Research, che analizza la propensione e i comportamenti di acquisto degli italiani. (QuiFinanza)