'Hezbollah ha ancora 30% dei suoi missili a medio raggio'

'Hezbollah ha ancora 30% dei suoi missili a medio raggio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Nella riunione di governo che si è tenuta questa mattina, i funzionari della sicurezza israeliana hanno riferito ai ministri che Hezbollah ha ancora un arsenale composto dal 20-30% di razzi a medio raggio. Lo riporta la Tv pubblica Kan. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Lo fa sapere la Croce Rossa libanese che opera in coordinamento con l’UNIFIL La Croce Rossa colpita in Libano (Tuscia Web)

Il ministro della Difesa israeliano Gallant si è fatto riprendere in un video nel nord di Israele, al confine con il Libano, con tanto di elmetto e giubbotto antiproiettile. Ai combattenti di Hezbollah, ha spiegato, non sarà permesso di rientrare nei villaggi di confine del sud del Libano, che hanno trasformato in postazioni militari sotterranee rifornite di centinaia di armi. (la Repubblica)

La festa sarebbe potuta arrivare già venerdì scorso, ma il pareggio tra Irlanda e Norvegia ha dato alla prima la (Tuttosport)

IL VIDEO. Nuovo attacco israeliano notturno nel Libano orientale

In mattinata poi altri attacchi, avvenuti nella stessa zona, hanno coinvolto un gruppo di paramedici della Croce Rossa, alcuni dei quali rimasti feriti, che si trovava nell’area in coordinamento con la missione Unifil per soccorrere i feriti del primo bombardamento. (Vatican News - Italiano)

Il tassista accelera mentre percorre la M-51, la sola via rimasta sicura per l’aeroporto Rafiq Hariri di Beirut. «È l’unica strada per il mondo, l’unico modo per uscire dalla guerra». (Corriere della Sera)

Nuovo raid israeliano nella periferia di Baalbek, nella valle orientale della Beqaa in Libano, nel contesto del conflitto in corso tra Israele e Hezbollah. Nella città si registrano ingenti danni a palazzi e strade. (il Dolomiti)