ZAPATA, Lesione al crociato e al menisco: stagione finita

ZAPATA, Lesione al crociato e al menisco: stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Bruttissime notizie per Duvan! Stagione finita. Il Torino attraverso un comunicato ufficiale aggiorna sulle condizioni di Zapata Tripla lesione al ginocchio per l'attaccante e stagione finita.... (Virgilio)

La Sampdoria ha voluto mostrare la sua vicinanza a Duvan Zapata dopo i risultati degli esami di questa mattina che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e... (Sampdoria News)

L'attaccante colombiano, uscito anzitempo nell'ultima sfida contro l'Inter, si è sottoposto quest'oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una tripla lesione. «Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (ilmattino.it)

Zapata, tripla lesione al ginocchio. Stagione finita per il capitano del Torino

L'infortunio rimediato da Duvan Zapata contro l'Inter sembra un vero e proprio crudele scherzo del destino. Gli esami strumentali cui oggi è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

37 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

La stagione di Zapata termina qui. "Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l'augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata" il messaggio della società. (la Repubblica)