D'Angelo sulla sicurezza negli stadi: «Vanno riviste le capienze e la logistica strutturale»

D'Angelo sulla sicurezza negli stadi: «Vanno riviste le capienze e la logistica strutturale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria, campionato attualmente in standby: intanto Nicolo D’Angelo ha parlato della propria richiesta relativa alla sicurezza degli stadi La Sampdoria e tutte le altre squadre dei relativi campionati, attualmente, sono in standby per via della Nazionale. Intanto Nicolò D’Angelo, ex prefetto e attuale responsabile della sicurezza della Lazio ha risposto sui canali ufficiali dei biancocelesti al Ministro dello Sport Abodi, il quale disse a Sky Sport testuali parole: «Non dobbiamo trovare norme nuove, possiamo migliorare e applicare quelle che ci sono. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Calcio e Finanza, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha affrontato diversi argomenti. "Sul caso specifico vorrei evitare di dare giudizi sommari, le indagini sono ancora in corso, ma da quanto emerso è palese che nelle curve si fosse infiltrata da tempo la malavita che gestiva indisturbata varie attività criminali tra cui lo spaccio di droga. (fcinter1908)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato una lunghissima intervista a CalcioeFinanza.it parlando di molti temi, tra cui l'inchiesta sugli ultras: "Nel caso specifico, evit (TUTTO mercato WEB)

Le parole del Ministro dello Sport ospite al Festival organizzato dalla Gazzetta dello Sport a Trento Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi è intervenuto a margine del "Next Generation Fest" di Firenze e, oltre a toccare il tema stadio Franchi in ottica Fiorentina, ha espresso la sua opinione anche sull'inchiesta ultras che ha portato agli arresti di diversi esponenti del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)

Riconoscimento facciale, DASPO penali, fermi più lunghi e altre favole che ci raccontano di come il calcio sarà più sicuro. Tra quanto i nostri stadi diventeranno teatri?

Timori per le attività lecite? Falso, chi fa le cose giuste non ha nulla da temere. Ecco le sue parole, in merito alla pirateria: “La battaglia tra guardie e ladri è eterna, vive di mosse e contromosse. (fiorentinanews.com)

«Sul caso specifico vorrei evitare di dare giudizi sommari, le indagini sono ancora in corso, ma da quanto emerso è palese che nelle curve si fosse infiltrata da tempo la malavita che gestiva indisturbata varie attività criminali tra cui lo spaccio di droga. (CalcioNapoli1926.it)

Da quel momento in poi, per l’opinione pubblica, tutti criminali. Di episodi controversi ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno, questa è la realtà difficilmente smentibile di un mondo sfaccettato che mostra molti lati diversi di se stesso. (fiorentinanews.com)