De Siervo: «Inchiesta ultras Inter e Milan? Club soli vanno aiutati!»

De Siervo: «Inchiesta ultras Inter e Milan? Club soli vanno aiutati!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Siervo si è espresso sull’inchiesta ultras di Inter e Milan, allargando poi il concetto su tutto il calcio italiano e le sue società. CLUB SOLI – L’AD della Serie A Luigi De Siervo, intervistato da Calcio e Finanza, si è espresso così sull’inchiesta ultras di Inter e Milan: «Nel caso specifico, eviterei di dare giudizi sommari, in quanto le indagini sono ancora in corso, ma da quanto emerso, è chiaro che elementi criminali si erano infiltrati da tempo nelle curve, gestendo senza interferenze diverse attività illecite, tra cui il narcotraffico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Abodi, il ministro dello sport si è espresso in merito a vari temi del calcio italiano tra cui lo spinoso caso legato agli ultra ULTRA – Penso che bisogna avere il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto. (Lazio News 24)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 22:16) Le parole del Ministro dello Sport ospite al Festival organizzato dalla Gazzetta dello Sport a Trento (fcinter1908)

Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi è intervenuto a margine del "Next Generation Fest" di Firenze e, oltre a toccare il tema stadio Franchi in ottica Fiorentina, ha espresso la sua opinione anche sulla partita in programma al Bluenergy Stadium di Udine lunedì 14 ottobre, alle ore 20:45, tra la Nazionale italiana e la Nazionale israeliana (Nations League). (TUTTO mercato WEB)

ABODI: "BIOMETRIA UNO DEGLI ELEMENTI PER SICUREZZA STADI"

Sull'inchiesta che riguarda gli ultras del Milan arriva un attacco da parte dei vertici, di seguito è riportato il pensiero In casa Milan non è un momento facile sia per quanto riguarda le situazioni in campo, ma anche e soprattutto fuori dal triangolo verde. (Spazio Milan)

C’è sempre un po’ di ipocrisia in Italia quando si parla di ultras e tifo. Tutto sempre molto bello: curve piene di entusiasmo, colori, cori e sostegno incondizionato per la squadra, trasferte lontanissime in centinaia, iniziative (anche di solidarietà)… Fin quando non arrivano le notizie di cronaca. (fiorentinanews.com)

Dobbiamo immaginarci un mondo migliore e dobbiamo impegnarci tutti, la biometria è una tecnologia applicata al riconoscimento facciale e è uno degli elementi su cui ci stiamo impegnando, ma ognuno può fare la sua parte''. (Sport Mediaset)