Dall'inchiesta ultras alla pirateria e il Mondiale per Club: De Siervo a 360 gradi

Dall'inchiesta ultras alla pirateria e il Mondiale per Club: De Siervo a 360 gradi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato una lunghissima intervista a CalcioeFinanza.it parlando di molti temi, tra cui l'inchiesta sugli ultras: "Nel caso specifico, evit (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Le società sono state lasciate sole: ora il riconoscimento facciale negli stadi". Tuona così l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo intervistato da Calcio e Finanza per discutere ampiamente di tutta la questione legata alla maxi-inchiesta della Procura e Dda di Milano che hanno messo in luce il problema delle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

ERRORI – Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, ha parlato al termine del “Next Generation Fest” nella giornata di ieri. Tanti i temi toccati, dal calcio giocato, ai prossimi giochi olimpici invernali che si terranno proprio a Milano. (Inter-News)

Intervistato da Calcio e Finanza, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato della pirateria nel calcio e come combatterla. I timori per le attività lecite sono un falso problema perché chi si muove nella legalità non ha nulla da temere. (fcinter1908)

ABODI: "BIOMETRIA UNO DEGLI ELEMENTI PER SICUREZZA STADI"

L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto a Calciofinanza.it. Così devono fare anche piattaforme e motori di ricerca, non è possibile che per ogni partita ci siano indirizzi online dove vedere illegalmente l'incontro”. (fiorentinanews.com)

«Non dobbiamo trovare norme nuove, possiamo migliorare e applicare quelle che ci sono. La Sampdoria e tutte le altre squadre dei relativi campionati, attualmente, sono in standby per via della Nazionale. (Samp News 24)

Dobbiamo immaginarci un mondo migliore e dobbiamo impegnarci tutti, la biometria è una tecnologia applicata al riconoscimento facciale e è uno degli elementi su cui ci stiamo impegnando, ma ognuno può fare la sua parte''. (Sport Mediaset)