Abodi sul caos ultra: «Bisogna avere il coraggio di dire la verità e di non nascondere...»

Abodi sul caos ultra: «Bisogna avere il coraggio di dire la verità e di non nascondere...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Abodi, il ministro dello sport si è espresso in merito a vari temi del calcio italiano tra cui lo spinoso caso legato agli ultra In occasione del “Next Generation Fest” di Firenze, il ministro dello Sport ha analizzato e commentato il caos relativo alle curve di Inter e Milan, rilasciando queste considerazioni ULTRA – Penso che bisogna avere il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto. (Lazio News 24)

Su altre testate

”L’indagine sul tifo organizzato di Inter e Milan ha svelato i rapporti degli ultras con la criminalità organizzata e il loro coinvolgimento in affari illeciti. Una cosa che – per le modalità in cui è venuta a galla – sembra essere stata fatta alla luce del sole. (Terzo Tempo Napoli)

Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi è intervenuto a margine del "Next Generation Fest" di Firenze e, oltre a toccare il tema stadio Franchi in ottica Fiorentina, ha espresso la sua opinione anche sulla partita in programma al Bluenergy Stadium di Udine lunedì 14 ottobre, alle ore 20:45, tra la Nazionale italiana e la Nazionale israeliana (Nations League). (TUTTO mercato WEB)

Noi però vogliamo un sistema migliore e più accessibile e la biometria è uno degli elementi su cui ci stiamo impegnando. Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato delle infiltrazioni criminali nelle curve: "Io credo che il tema delle infiltrazioni criminali negli stadi che abbiamo affrontato debba vederci impegnati al di là dei fatti di cronaca per far sì che non risuccedano eventi come quelli accaduti a Milano. (Tutto Juve)

ABODI: "BIOMETRIA UNO DEGLI ELEMENTI PER SICUREZZA STADI"

Intervistato da Calcio e Finanza, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha affrontato diversi argomenti. Il primo è relativo all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (fcinter1908)

Timori per le attività lecite? Falso, chi fa le cose giuste non ha nulla da temere. Così devono fare anche piattaforme e motori di ricerca, non è possibile che per ogni partita ci siano indirizzi online dove vedere illegalmente l'incontro”. (fiorentinanews.com)

"E' un sistema che vorremmo migliore e che vorremmo rendere sempre più accessibile pensando ai più fragili, ai nostri figli e nipoti, che vogliono andare allo stadio in tutta tranquillità. (Sport Mediaset)