Abodi: «Inchiesta ultras? Non deve più succedere. Non mettiamo la polvere sotto al tappeto»

Abodi: «Inchiesta ultras? Non deve più succedere. Non mettiamo la polvere sotto al tappeto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il ministro per lo sport Andrea Abodi, nel corso della sua presenza a Firenze, ha parlato dei tanti temi caldi che negli scorsi giorni sta riguardando con attenzione la professione per l’azienda. ERRORI – Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, ha parlato al termine del “Next Generation Fest” nella giornata di ieri. Tanti i temi toccati, dal calcio giocato, ai prossimi giochi olimpici invernali che si terranno proprio a Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Non mi è mai successo durante la mia carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. L'Inter fa quadrato attorno al suo allenatore Simone Inzaghi dopo una settimana piuttosto complessa per l'allenatore nerazzurro. (Tutto Napoli)

Dopo il 2-2 tra Italia e Belgio, a Luciano Spalletti era stato chiesto in conferenza un giudizio sull'inchiesta Ultras che sta colpendo Inter e Milan. Il ct della Nazionale si era divincolato dalla domanda con una risposta che sembrava essere una frecciatina al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)

Aggiornamenti sull’inchiesta ultras. La deposizione di Davide Calabria doveva esserci ieri, ma è slittata e si terrà settimana prossima, quando verrà interrogato un altro tesserato dell’Inter. Intanto, arriva un dietrofront da alcuni membri della Curva del Milan. (Inter-News)

Serie A - Caso ultras e frecciate di Luciano Spalletti: l'Inter si stringe intorno a Simone Inzaghi

Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco. "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro , in questi giorni, sta vivendo momenti delicati. Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (Eurosport IT)