Abodi: “Caso Ultras? Non dobbiamo nascondere la polvere sotto al tappeto”

Abodi: “Caso Ultras? Non dobbiamo nascondere la polvere sotto al tappeto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del Ministro dello Sport ospite al Festival organizzato dalla Gazzetta dello Sport a Trento Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 22:16) Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi è intervenuto a margine del "Next Generation Fest" di Firenze e, oltre a toccare il tema stadio Franchi in ottica Fiorentina, ha espresso la sua opinione anche sull'inchiesta ultras che ha portato agli arresti di diversi esponenti del tifo organizzato di Inter e Milan (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dal primo all’ultimo. Da quel momento in poi, per l’opinione pubblica, tutti criminali. (fiorentinanews.com)

Intervenuto a margine del 'Next Generation Fest' di Firenze, il ministro dello Sport, Andrea Abodi ha detto la sua su quanto accaduto nei giorni scorsi a proposito della maxi-inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan: "Io credo che il tema delle infiltrazioni criminali negli stadi che abbiamo affrontato debba vederci impegnati al di là dei fatti di cronaca per far sì che non risuccedano eventi come quelli accaduti a Milano. (Fcinternews.it)

De Siervo si è espresso sull’inchiesta ultras di Inter e Milan, allargando poi il concetto su tutto il calcio italiano e le sue società. (Inter-News)

Abodi sull'inchiesta ultras: "Serve il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto"

L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha rilasciato una lunga intervista al portale Calcio e Finanza. Tra i vari temi trattati anche quello legato alle infiltrazioni criminali nelle curve e in particolare all'inchiesta sugli Ultras a Milano. (Firenze Viola)

E così devono fare le piattaforme e i motori di ricerca, non possiamo pensare che in occasione di ogni partita si trovino facilmente online indirizzi per vedere illegalmente gli incontri. I timori per le attività lecite sono un falso problema perché chi si muove nella legalità non ha nulla da temere. (fcinter1908)

Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi è intervenuto a margine del "Next Generation Fest" di Firenze e, oltre a toccare il tema stadio Franchi in ottica Fiorentina, ha espresso la sua opinione anche sulla partita in programma al Bluenergy Stadium di Udine lunedì 14 ottobre, alle ore 20:45, tra la Nazionale italiana e la Nazionale israeliana (Nations League). (TUTTO mercato WEB)