LIVE – Napoli-Modena, il pre partita: formazioni ufficiali, le scelte di Conte

LIVE – Napoli-Modena, il pre partita: formazioni ufficiali, le scelte di Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

.29 – Sono state diramate le formazioni ufficiali: NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. MODENA (3-5-1-1): Gagno, Caldara, Zaro, Pergrefti, Cotali, Magnino, Battistella, Santoro, Idrissi, Palumbo, Gliozzi. A disp.: Bargheria, Sassi, Beyuku, Cauz, Bozhanaj, Duca, Mondele, Niang, Oliva, Abiuso. All.: Bisoli 20.22 – Previsto un vero e proprio sold out al Maradona per la prima uscita stagionale degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte: una fantastica cornice di pubblico in quel di Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Domani sabato dieci agosto si gioca Napoli-Modena, partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, match d'esordio stagionale per la compagine azzurra che torna allo stadio Diego Armando Maradona (c'è già il tutto esaurito per l'occasione). (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 12 Agosto 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Bologna, match che si disputerà domenica 25 Agosto alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-Napoli: un mese da separati in casa. L’attaccante nigeriano assente dai campi, il PSG alla finestra. Lukaku possibile sostituto. Victor Osimhen, valutato 130 milioni di euro, è diventato una presenza evanescente nel ritiro del Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli-Modena, Conte ha già scelto la punta titolare nel match di Coppa Italia

Mister Conte avrebbe scelto la punta titolare per la sfida ai canarini: Giacomo Raspadori, impiegato in quel ruolo già nelle amichevoli contro Brest e Girona. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. L’attaccante del Napoli è fuori dal progetto di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci siamo, è tutto pronto per il debutto del nuovo Napoli di Conte al Maradona per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Modena. Una squadra ancora non del tutto pronta essendo ancora alla prese con il caso Osimhen ma comunque un test per capire mancanze e competitività del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)