Ucraina, Scholz incontra Zelensky a Kiev: la visita del Cancelliere tedesco non era stata annunciata

Ucraina, Scholz incontra Zelensky a Kiev: la visita del Cancelliere tedesco non era stata annunciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di euronews Mentre in Germania prosegue la campagna elettorale, il Cancelliere Olaf Scholz ha fatto una visita a sorpresa al presidente ucraino Zelensky. Da Kiev ha annunciato che la Germania consegnerà armamenti per un valore di 650 milioni entro la fine di dicembre PUBBLICITÀ Sono passati due anni e mezzo dalla sua ultima visita: il Cancelliere tedesco Olaf Scholz si è recato a Kiev a sorpresa questo lunedì. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

"Annuncerò ulteriori equipaggiamenti per la difesa per un valore di 650 milioni di euro", ha annunciato il cancelliere tedesco, "che dovrebbero essere consegnati a dicembre" (la Repubblica)

Inoltre da un'intervista al capo dei Centro per i sistemi e le tecnologie senza pilota russo si scopre che al fronte stanno arrivando più di 30mila nuovi droni e oltre 4mila attrezzature per la guerra elettronica contro l'Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, è arrivato a sorpresa in visita a Kiev per incontrare il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Corriere TV)

Visita a sorpresa di Scholz a Kiev per colloqui con Zelensky

Leggi tutta la notizia Seicentocinquanta milioni di euro di nuovi aiuti militari a Kiev. (Virgilio)

Visita a sorpresa di Scholz a Kiev per colloqui con Zelensky 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mosca ha annunciato di avere oltre 30.000 nuovi droni pronti per l’impiego, una cifra impressionante che sottolinea l’importanza crescente della guerra aerea e della sorveglianza. Nel contesto di un conflitto che sembra non accennare a diminuire, la Russia continua a potenziare il suo arsenale. (Ultima Voce)