Giornate Fai Autunno 2024: tutti i luoghi da non perdere

Giornate Fai Autunno 2024: tutti i luoghi da non perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Vanity Fair Italia INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre sono in programma le giornate Fai d'Autunno: ecco alcune dei luoghi più sorprendenti da visitare Tornano le giornate Fai d'Autunno: sabato 12 e domenica 13 ottobre sarà possibile visitare 700 luoghi d'arte che apriranno in 360 città italiane, da nord a sud della Penisola. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. (LegnanoNews.com)

Al Castello si potrà accedere al grande cortile, ad alcune delle celle risalenti al periodo in cui fu adibito a carcere, salire sui camminamenti di ronda, finora mai aperti al pubblico, e da questi ammi… (La Sentinella del Canavese)

La delegazione pratese del Fondo per l’Ambiente Italiano guidata da Marzia de Marzi grazie alla collaborazione con il Comune di Prato invita a conoscere due luoghi che raccontano la città da più punti di vista. (LA NAZIONE)

Lugnano in Teverina: tornano le ‘Giornate Fai d’autunno’

Per la tredicesima edizione saranno 11 i luoghi della Provincia di Pesaro e Urbino che apriranno le porte ai visitatori. A Pesaro si potranno visitare la sede provinciale della Camera di Commercio delle Marche in Corso XI Settembre e la Caserma Del Monte. (il Resto del Carlino)

Giunta alla sua tredicesima edizione, la manifestazione permette di scoprire oltre 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, in 360 città d'Italia. (MilanoToday.it)

I LUOGHI APERTI IN UMBRIA Il convento di San Francesco (Senza prenotazione, orario visite 10 – 16.30) (umbriaON)