Operaio 59enne travolto e ucciso dal mezzo che aveva appena parcheggiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente si è verificato in territorio di Mola Un operaio di 59 anni è morto dopo essere stato schiacciato dal mezzo da cui era appena sceso per chiudere il cancello di un’azienda. La fatalità si è verificata in contrada Ruggiero, tra Mola e Conversano. Probabilmente a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l’uomo. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori del 118. (norbaonline.it)
Su altri giornali
Incidente mortale sul lavoro, in provincia di Bari. Un operaio agricolo di 59 anni è morto dopo essere stato travolto dall'automezzo da cui era sceso per aprire un cancello. L'incidente è avvenuto in contrada Riggiero, zona tra Conversano e Cozze. (La Repubblica)
Il fatale incidente sul lavoro ha visto coinvolto un operaio di 59 anni di un’azienda agricola con sede nella vicina Noicattaro. (Puglia Press)
Un operaio 59enne di un’azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall’automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l’uomo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tragico episodio è avvenuto nella giornata di venerdì 4 gennaio in contrada ‘Ruggiero’, tra Cozze (frazione del comune di Mola di Bari) e Noicattaro. I soccorsi (Virgilio Notizie)
Un operaio 59enne di un'azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall'automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l'uomo. (Gazzetta di Parma)