Parcheggia il furgone ma il freno a mano non è inserito: muore travolto

Parcheggia il furgone ma il freno a mano non è inserito: muore travolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un uomo di 59 è morto oggi, venerdì 3 gennaio, dopo un tragico incidente sul lavoro in un campo agricolo, nel territorio di Mola di Bari. Secondo quanto si apprende la vittima è stata investita dal proprio furgone mentre chiudeva il cancello di un terreno agricolo, situato tra Mola e Conversano. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone, parcheggiato su una stradina in discesa, sarebbe rimasto con il freno a mano abbassato. (Today.it)

Su altre fonti

Il 2025 inizia con un nuovo lutto sul lavoro: un operaio di 59 anni è morto a Cozze, travolto da un mezzo agricolo che aveva appena parcheggiato. L’uomo stava aprendo un cancello quando è stato schiacciato dal veicolo. (Quotidiano del Sud)

Primo morto sul lavoro dell'anno in Puglia. Alessandro Losacco, operaio di 59 anni di un'azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall'automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l'uomo. (bari.corriere.it)

Morto il 59enne Alessandro Losacco in provincia di Bari: travolto da un furgone Il tragico episodio è avvenuto nella giornata di venerdì 4 gennaio in contrada ‘Ruggiero’, tra Cozze (frazione del comune di Mola di Bari) e Noicattaro. (Virgilio Notizie)

Bari, operaio agricolo muore travolto dal suo furgone: era sceso per aprire un cancello

L’incidente si è verificato in territorio di Mola (norbaonline.it)

Aveva parcheggiato il suo camion sul vialetto di accesso in leggera pendenza alla proprietà nella quale doveva svolgere il proprio servizio, nelle campagne fra Conversano e Mola di Bari ma il mezzo, non si sa per una distrazione nel non inserire il freno a mano, lo ha schiacciato contro il cancello che era intendo ad aprire. (Puglia Press)

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Si tratta della seconda vittima sul lavoro dell'anno dopo l'operaio deceduto a Lamezia Terme. (La Repubblica)