Russia: Putin, 'se Usa dispiegano missili in Germania annulliamo moratoria su armi'

Russia: Putin, 'se Usa dispiegano missili in Germania annulliamo moratoria su armi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Civonline ESTERI

Se gli Stati Uniti manderanno armi in Germania, la Russia si considererà libera da una moratoria sul dispiegamento delle sue armi d'attacco. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin durante la Giornata della Marina a San Pietroburgo. Putin ha sottolineato che alla portata di tali armi “si troveranno importanti strutture di controllo governativo e militare russi, centri amministrativi e industriali e infrastrutture di difesa. (Civonline)

Ne parlano anche altri media

Il leader del Cremlino avvisa Washington: "Liberi di spiegare armi d'attacco se gli Usa schiereranno sistemi missilistici sul territorio della Germania" (LAPRESSE)

Russia, una flotta fantasma di petroliere: così Mosca aggira con decine di navi le sanzioni sul gas naturale Guerra Ucraina oggi, 28 luglio. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Gli Stati Uniti alzeranno ulteriormente la tensione con il dispiegamento di missili in Germania. E la Russia è pronta a rispondere con misure analoghe. È il messaggio che Vladimir Putin invia da San Pietroburgo, dove va in scena la parata per il 328esimo anniversario della fondazione della Marina militare russa. (OglioPoNews)

Putin minaccia Usa e Europa: "Nostri missili possono colpirvi"

Zelensky ribadisce: “Obiettivo piano di pace entro novembre”. Lavrov: no a negoziato su proposta di pace di Zelensky. (la Repubblica)

Le minacce di Vladimir Putin all’Occidente sono ormai un genere letterario a parte. Ma ogni tanto il presidente russo ne spara una più grossa delle altre. (il Giornale)

Gli Stati Uniti alzeranno ulteriormente la tensione con il dispiegamento di missili in Germania. E la Russia è pronta a rispondere con misure analoghe. È il messaggio che Vladimir Putin invia da San Pietroburgo, dove va in scena la parata per il 328esimo anniversario della fondazione della Marina militare russa. (Adnkronos)