Roma senza anima, con dirigenti scarsi e un dilettante in panchina. Amen, i giallorossi sono allo sbando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amen. Per una Roma vergognosa, senza anima, senza cuore, senza niente. Un disastro. Annunciato. Annunciato nei mesi precedenti da una serie di ciclopiche nefandezze da parte di proprietà, dirigenti, allenatori, calciatori che hanno portato la squadra, dopo un mercato da oltre centodieci milioni, in una situazione ben oltre i confini di una crisi di nervi. La Roma non c’è e purtroppo si vede. C… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Roma è chiamata a dare quelle risposte che il suo allenatore pretendeva a gran voce prima della gara di Europa League, quando aveva chiesto ai suoi di trasformarsi in bestie affamate di vittorie. AS ROMA NEWS – L’uno a zero striminzito ottenuto giovedì scorso contro la Dinamo Kiev non può bastare. (Giallorossi.net)
Nella Roma segna solo Dovbyk: l'ucraino ha sempre giocato ma ora dovrà riposare (TUTTO mercato WEB)
Juric, serve la svolta. Il Romanista: "Ingrana la seconda" (TUTTO mercato WEB)
La batosta rimediata al Franchi lascia la Roma all'undicesimo posto in classifica, a quota 10 punti dopo 9 giornate: un rendimento peggiore persino di quello della passata stagione, quando i giallorossi hanno fatto registrare il loro peggior girone d'andata (in termini di punti) nell'era dei 3 punti a vittoria. (Il Romanista)
Carmellini) – Cos’altro deve succedere per far capire ai piani alti di Trigoria quello che tutti hanno già capito da tempo? Quando si sbaglia (e ci può stare) bisogna avere la capacità e la lucidità di ammetterlo. (Pagine Romaniste)
C’è tutto un ciclo di partite ravvicinate più o meno complicate che decideranno il destino della stagione e forse anche di Juric, l’allenatore capitato sicuramente nel momento sbagliato in attesa di capire se il posto per la sua carriera fosse quello giusto. (Il Romanista)