Cagliari-Milan, vota la Formazione dei Tifosi in Rete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi volete in campo per Cagliari-Milan? A voi la parola! Statistica modulo 27% 25% 15% 12% 7% 7% 3% 1% Statistica ruolo Portiere 80% 19% Difensore 25% 21% 21% 14% 9% 6% 0% 0% 0% 0% 0% Centrocampista 20% 14% 12% 12% 12% 9% 6% 5% 2% 1% 0% 0% 0% 0% 0% 0% Attaccante 45% 23% 18% 6% 3% 1% 1% Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.3-5-24-2-3-14-3-1-24-3-2-14-4-24-5-14-3-33-4-3Alen SherriSimone ScuffetSebastiano LupertoGabriele ZappaJosè PalominoAdam ObertTommaso AugelloMateusz WieteskaAlessandro DeiolaAntoine MakoumbouMatteo PratiNadir ZorteaRazvan MarinAntoine MakoumbouNicolas ViolaRazvan MarinAlessandro DeiolaGianluca GaetanoNadir ZorteaZito LuvumboTommaso AugelloMatteo PratiMattia FeliciGabriele ZappaRoberto PiccoliJakub JanktoSebastiano LupertoAdam ObertKingstone MutandwaRoberto PiccoliGianluca LapadulaZito LuvumboNicolas ViolaLeonardo PavolettiKingstone MutandwaGianluca Gaetano (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre testate
I l coraggio è il padre dell’innovazione e, di conseguenza, del progresso. Ben venga, quindi, un allenatore coraggioso perché darà maggiori conoscenze alla sua squadra e lo spettacolo ne trarrà beneficio. (La Gazzetta dello Sport)
Dalle esclusioni eccellenti (vedasi il tris di panchine riservato a Leao) ai debutti da record. E così Fonseca spiazza ancora una volta tutti: una sua specialità, in questi primi mesi al Milan. (Quotidiano Sportivo)
La vittoria di mercoledì scorso contro l'Arsenal ha fatto salire i Carlo Pellegatti prende di mira i tifosi interisti e non le manda a dire: per il giornalista i fan nerazzurri "non capiscono nulla". (Spazio Inter)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra il Cagliari e il Milan. Ecco le ultime L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato le scelte di formazione di mister Fonseca per la gara dell’Unipol Domus. (Il Milanista)
E' il giorno di Francesco Camarda: alle 18.30 il Milan gioca a Cagliari e l'attenzione mediatica si sposta necessariamente sul baby prodigio rossonero, annunciato titolare della sfida. Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Arrigo Sacchi predica però calma: "E’ necessario concedergli il giusto tempo e non pretendere la luna" - scrive - ". (TUTTO mercato WEB)
Il Milan si prepara a fare esordire in avanti Francesco Camarda. L’altro ballottaggio è quello che riguarda Musah e Chukwueze. (Pianeta Milan)