UniCredit, continua la partnership con Filarmonica della Scala per la stagione 2025 consolidando un legame ventennale

UniCredit, continua la partnership con Filarmonica della Scala per la stagione 2025 consolidando un legame ventennale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Unicredit, ha rinnovato la partnership come Main Partner della Filarmonica della Scala per la stagione concertistica del 2025, consolidando un legame che dura da più di vent'anni. Anche quest'anno UniCredit supporta la Filarmonica della Scala in una serie di progetti e attività con lo scopo di migliorare la qualità della vita nelle comunità in cui opera. La stagione 2025 comprenderà anche iniziative benefiche ed educative come "Prove Aperte" che permettono al pubblico di assistere alle prove generali dei concerti, contribuendo al contempo a cause filantropiche. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

A breve i cittadini italiani ed europei dovranno richiedere un’autorizzazione anticipata per poter entrare nel Regno Unito, anche per delle brevi vacanze. (Moveo)

Grossi cambi in arrivo per coloro che hanno programmato (o che hanno intenzione di prenotare) un viaggio nel Regno Unito nel prossimo anno: a partire dal 2 aprile 2025 non basterà più solo il passaporto per entrare nel paese. (Fanpage.it)

I viaggiatori europei che visitano il Regno Unito senza visto dovranno presto pagare una tassa di esenzione di 10 sterline: in pratica, in base alle nuove regole, che entreranno in vigore nel corso... (Virgilio)

Obbligo Eta per viaggiare nel Regno Unito: che cos’è e quanto costa

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Eta è simile al modello Esta in uso negli Stati Uniti, necessario per chi viaggia per turismo negli Stati Uniti. A chi serve l’Eta e perché (MalpensaNews.it)

La misura, voluta dal governo britannico, entrerà in vigore nell'era post-Brexit e sarà obbligatoria per tutti i cittadini dell'Unione Europea, italiani inclusi, che non abbiano già un visto di lavoro o uno status di residenza nel Regno Unito. (QuiFinanza)