Beppe Convertini, incidente in moto. Ecco come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Convertini, noto presentatore e scrittore, è attualmente ricoverato in ospedale a seguito di un serio incidente in moto. Attraverso un dettagliato post pubblicato sui suoi account social, Convertini ha voluto condividere con i suoi follower ciò che è accaduto e ha espresso il suo pensiero a riguardo. L'incidente si è verificato circa due settimane fa quando un'automobile gli ha tagliato la strada, causando un impatto significativo. (Napolike.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Io purtroppo sono in ospedale da due giorni», così il presentatore, che non smette mai di pubblicare attimi della sua vita. «Buongiorno amiche e amici, come va?», ha scritto sui suoi social pubblicando alcuni scatti dall'ospedale San Fillippo Neri,a Roma, in cui è ricoverato. (quotidianodipuglia.it)
"Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada": sono le parole che Beppe Convertini ha affidato al suo profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae in ospedale, il San Filippo Neri a Roma, dove è ricoverato da due giorni. (TarantoBuonaSera.it)
Disavventura per il popolare conduttore tv, Beppe Convertini, rimasto coinvolto un paio di settimane fa in un brutto incidente in moto. (ilGiornale.it)
Brutto incidente per il conduttore di Linea Verde in sella alla sua moto avvenuto nella Capotale qualche settimana fa. Il conduttore della trasmissione televisiva Linea Verde racconta la sua sventura sui social: "Ecco cosa succede quando una macchina ti taglia la strada, sono due giorni che sono ricoverato in ospedale" (Tuscia Web)
“Io purtroppo sono in ospedale da due giorni – scrive lui stesso sui social –. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…ma grazie al dott. (StrettoWeb)
"Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada... (Tiscali)