Beppe Convertini ricoverato d’urgenza dopo un incidente in moto: “La mia faccia è completamente distrutta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”. Con queste parole, accanto ad una sua foto sdraiato in un letto d’ospedale e con il volto segnato dai cerotti, il conduttore di ‘Linea Verde‘ Beppe Convertini dà notizia sui social di ciò che gli è capitato nei giorni scorsi, quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale riportando gravi ferite. Quindi ricostruisce quanto accaduto negli ultimi giorni: “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura – sottolinea Convertini nel post su Instagram – naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
"Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada": sono le parole che Beppe Convertini ha affidato al suo profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae in ospedale, il San Filippo Neri a Roma, dove è ricoverato da due giorni. (TarantoBuonaSera.it)
Con queste parole e un paio di scatti dal suo letto d'ospedale pubblicati sui social Beppe Convertini, attore, conduttore televisivo e radiofonico, racconta ai fan il suo incidente e le successive cure mediche. (Tiscali)
Roma – Incidente in moto per Beppe Convertini, operato d’urgenza al San Filippo Neri. Il conduttore della trasmissione televisiva Linea Verde racconta la sua sventura sui social: "Ecco cosa succede quando una macchina ti taglia la strada, sono due giorni che sono ricoverato in ospedale" (Tuscia Web)
Brutto incidente in moto per Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, originario di Martina Franca, in provincia di Taranto. «Io purtroppo sono in ospedale da due giorni», così il presentatore, che non smette mai di pubblicare attimi della sua vita. (quotidianodipuglia.it)
Si trova ora ricoverato all’Ospedale San Filippo Neri di Roma. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…ma grazie al dott. (StrettoWeb)
Sul proprio profilo Instagram ha fatto sapere quali sono le sue attuali condizioni di salute e i motivi del ricovero per operarsi al volto ringraziando per l'affetto e la vicinanza delle ultime ore e i numerosissimi messaggi che sta ricevedendo da parte di amici e colleghi. (ilGiornale.it)