Beppe Convertini incidente, operazione, faccia ditrutta, età, studi, dove vive, vita privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Convertini è stato coinvolto in un incidente ed è adesso ricoverato in ospedale: ecco come sta il conduttore. Convertini è uno dei conduttori più amati del mondo televisivo italiano, e ha raggiunto la popolarità grazie ai suoi numerosi progetti lavorativi che lo hanno reso la persona che è oggi. Il suo volto è infatti sempre molto apprezzato dal piccolo schermo, e sono tantissimi i fan che non possono fare a meno di seguirlo. (Velvet Style)
Ne parlano anche altre fonti
Disavventura per il popolare conduttore tv, Beppe Convertini, rimasto coinvolto un paio di settimane fa in un brutto incidente in moto. (ilGiornale.it)
Con queste parole e un paio di scatti dal suo letto d'ospedale pubblicati sui social Beppe Convertini, attore, conduttore televisivo e radiofonico, racconta ai fan il suo incidente e le successive cure mediche. (Tiscali)
Il conduttore martinese di Linea Verde ha subìto un intervento piuttosto delicato al viso dopo il grave incidente accaduto nella Capitale, qualche settimana fa. (TarantoBuonaSera.it)
«Io purtroppo sono in ospedale da due giorni», così il presentatore, che non smette mai di pubblicare attimi della sua vita. Brutto incidente in moto per Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, originario di Martina Franca, in provincia di Taranto. (quotidianodipuglia.it)
Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…ma grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!“. (StrettoWeb)
Condividi la notizia: Brutto incidente per il conduttore di Linea Verde in sella alla sua moto avvenuto nella Capotale qualche settimana fa. (Tuscia Web)