'Matrix Resurrections' dal 1° gennaio al cinema con Warner Bros. Pictures

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski.

E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix.

Il trailer di Matrix Resurrections al cinema. l film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros

Il cast. Matrix Resurrections vede sul grande schermo del cinema le nuove avventure di tanti personaggi. (Taxidrivers.it)

La notizia riportata su altre testate

Il successo di The Matrix Resurrections in Giappone. Mamoru Oshii, conosciuto nell’ambito dell’animazione per Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2 – Innocence, e per essere stato il direttore di ben 129 episodi su 195 di Lamù la ragazza dello spazio ha commentato così, dopo avere visto The Matrix Resurrections:. (Tom's Hardware Italia)

minuti. USCITA: 1 gennaio 2022. VOTO: 2 su 5. Ci siamo arresi, le macchine hanno vinto. Matrix non è mai stato solo il bullet time (Film For Life)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma non era morto per porre fine alla guerra tra Macchine e Uomo nel terzo Matrix Revolutions del 2003? (ilmattino.it)

Un’eredità che ha dovuto svilupparsi sostenendo il peso delle aspettative del pubblico ma anche e soprattutto delle ambizioni di Lana. Matrix: Resurrections è ben lontano dalla scintillante opera che ha appassionato milioni di persone ed è una pellicola che probabilmente raccoglierà il favore di quelli più distanti all’opera (DR COMMODORE)

Keanu Reeves presenta la sua Alexandra sul Red Carpet: non era mai successo prima. L’attore di recente è tornato al cinema con la pellicola che l’ha reso celebre. Il film, “Matrix Resurrections“, è già uscito nelle sale statenutensi, mentre in Italia uscirà a partire dal 1° gennaio 2022. (SoloGossip.it)

Diciamo solo che non mi aspetto che Resurrections trasformi in fan coloro che non hanno apprezzato i primi due sequel. Voglio davvero rivedere questi personaggi sul grande schermo (Naturalborngamers.it)