Empoli sconfitto dal Torino: un gol di Adams decide la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. Scelte praticamente obbligate per D’Aversa, che recupera solo Grassi per la panchina. Così, l’unica variazione rispetto all’undici sceso in campo a Verona è Colombo al posto dell’infortunato Pellegri. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)
Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. Serie A, giornata n. (Bloooog!)
Diciassettesima giornata di Serie A, al Castellani c'è l'Inter di Simoni. La squadra di Luciano Spalletti passa in vantaggio con Carmine Esposito, la risposta dei nerazzurri arriverà nei minuti finali. (La Gazzetta dello Sport)
Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)
Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla il gol da centrocampo di Adams. Di seguito il gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. (Inter-News)
Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. (Tuttosport)