Dybala ancora non si allena, Soulé dall’inizio col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'eterno dubbio Dybala tra dolori, fastidi e l'ennesima convocazione a rischio, scrive Francesco Balzani su Leggo. Cambia tutto a Trigoria tranne gli interrogativi sulla presenza della Joya che anche contro il Napoli potrebbe dare forfait, almeno da inizio partita. Nonostante l'esito positivo degli esami svolti nei giorni scorsi, infatti, l'argentino continua ad allenarsi a parte e valuterà (insieme allo staff medico) giorno per giorno quando tornare a svolgere l'intera seduta. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Dybala e Hummels, titolarità difficile contro il Napoli di Conte, prima partite del Ranieri tris. Per l'argentino ancora lavoro differenziato, il tedesco invece è rientrato in gruppo dopo l'influenza dei giorni scorsi. (Sky Sport)
La Roma si prepara in vista della sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18 allo Stadio Maradona. E a due giorni dall'importante gara di campionato, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. (Il Romanista)
Mister Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa in vista del big match col Napoli, ha parlato anche della possibile difesa a tre con l'eventuale riadattamento di Bryan Cristante da centrale. Ci ha promesso Angelino non più difensore centrale. (Tutto Napoli)
Roma, le ultime da Trigoria Prosegue la marcia di preparazione della Roma alla delicata sfida sul campo della capolista Napoli che segnerà l'inizio della nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Fantacalcio ®)
Il tecnico capitolino non solo sarà chiamato ad affrontare la capolista, ma dovrà farlo anche con più di un dubbio di formazione legato alle condizioni di alcuni giocatori chiave. Uno su tutti Paulo Dybala: ieri l'argentino non si è allenato in gruppo, ma oggi proverà a riaggregarsi ai compagni per essere disponibile per il match del 'Maradona'. (Fantacalcio ®)
L'argentino sta provando a mettersi alle spalle i problemi fisici ma non è ancora certa la sua presenza per la trasferta contro la squadra di Antonio Conte. "Preferisco perderlo per una partita che per un mese", ha detto il tecnico. (ForzaRoma.info)