Dybala non si è allenato in gruppo in vista di Napoli-Roma. C'è Hummels, vicino il ritorno di Saelemaekers

Dybala non si è allenato in gruppo in vista di Napoli-Roma. C'è Hummels, vicino il ritorno di Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma continua ad allenarsi in vista del big match di domenica contro il Napoli. Ancora assente dal gruppo Paulo Dybala. Il rientro era in programma nella giornata di ieri, ma ha svolto allenamento differenziato come oggi. Domani proverà a tornare, ma resta ancora in dubbio per la sfida del ‘Maradona’. Martedì ha svolto dei test al Campus BioMedico che non avevano rilevato ulteriori problemi. Ma il piccolo guaio muscolare accusato prima della sfida col Bologna continua a tormentare l’argentino, che non vuole rischiare per evitare delle ricadute. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

HUMMELS DYBALA INFORTUNIO – Tre giorni alla sfida del Maradona tra Napoli e Roma che segnerà il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. A Trigoria prosegue la preparazione in vista del match, con ancora alcuni dubbi da sciogliere a causa degli infortuni. (RomaNews)

La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)

Fastidio. Neanche ieri l'argentino ha svolto la seduta di allenamento col gruppo, forse oggi lo farà, ma a questo punto la sua presenza dal primo minuto a Napoli è sempre più remota. (ForzaRoma.info)

Roma: Hummels torna in gruppo, Dybala ancora a parte

La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Anche la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato, domenica alle 18:00 contro il Napoli capolista allo stadio Maradona. La situazione verrà valutata giorno per giorno. (CalcioNapoli1926.it)

Al suo terzo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri è atteso da un calendario subito complesso che prevede in fila: trasferta a Napoli in Serie A, sfida esterna al Tottenham in Europa League e partita casalinga con l'Atalanta nuovamente in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)