Olimpia Milano: niente da fare al Pireo per l'EA7. Vince l’Olympiacos

Olimpia Milano: niente da fare al Pireo per l'EA7. Vince l’Olympiacos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La strada verso il vertice è ancora lunghissima per l'Olimpia Milano che nella trasferta greca sul parquet dell'Olympiacos Pireo perde 89-68. Nel palasport "gemello" del vecchio palazzone di San Siro i milanesi non ritrovano gli antichi fasti, pagano a caro prezzo un primo tempo sciagurato in attacco (7/27 da 2) e mettono la testa avanti per una sola azione in 40 minuti. Senza canestri diventa complicato per l'Armani potersi confrontare contro una delle favorite della competizione, 2/9 dal campo per Mirotic, 2/7 per Shelds, 2/10 per Dimitrijevic, così diventa impossibile. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’ultimo, dopo aver condiviso il campo con Kvaratskhelia nella recente partita della Georgia contro l’Albania in Nations League, dovrà ora cercare di fermare il compagno di nazionale. Domenica, il giocatore cercherà di rompere questo digiuno, affrontando una difesa toscana guidata dal ventenne connazionale Saba Goglichidze, noto come “Goglich”. (Terzo Tempo Napoli)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:05 22 punti equamente divisi tra Sasha Vezenkov e Shaquille McKissic decisivi per i padroni di casa, con 9 punti di Luca Vildoza e di Alec Peters. Top scorer per l’EA7 Emporio Armani Zach LeDay con 16 punti, con 14 punti di Ousmane Diop e 11 di Giampaolo Ricci. (OA Sport)

La distanza tra domanda e offerta preoccupa: il club deve gestire con cautela la trattativa con il procuratore di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Caprile, Battistini: “Ha sempre lavorato per farsi trovare pronto”

L’EA7 Emporio Armani Milano si arrende 89-68 ad Atene contro l’Olympiacos Pireo nel Round 3 di Eurolega, scendendo così ad un record di 1-2 nella competizione. Il migliore realizzatore meneghino è stato LeDay con 16 punti, seguito da Diop (14 punti) e Ricci (11 punti). (MilanoToday.it)

AquaFarm 2025 ritrova NovelFarm e AlgaeFarm – AquaFarm, la mostra-convegno internazionale dedicata all’acquacoltura e all’industria della pesca sostenibile annuncia le date della ottava edizione e si riunisce con NovelFarm e AlgaeFarm, le fiere dedicate all’agricoltura in ambiente controllato e coltivazione delle alghe e degli altri microorganismi. (PesceInRete)

Elia Caprile, a causa dell’infortunio di Alex Meret, sta avendo l’opportunità di giocarsi la sua chance tra i pali e di farsi notare da Conte. Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)