Tradita da Mirotic e Shields, Milano viene travolta al Pireo: l'Olympiacos vince 89-68

Tradita da Mirotic e Shields, Milano viene travolta al Pireo: l'Olympiacos vince 89-68
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'EA7 Armani cade nettamente in casa dell'Olympiacos e rimanda l'appuntamento con la prima vittoria esterna in Eurolega. Il Pireo è un campo duro per tutti, ma l'Olimpia non ha mai dato l'idea di poter tentare l'impresa, tradita in primis da Mirotic e Shields, molli e imprecisi (10 punti con 4 su 16 al tiro) anche più dell'esordio in casa del Monaco. Oltre a qualche sprazzo di LeDay e Dimitrijevic, si salvano solo gli "operai" Diop e Ricci. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda sconfitta per Milano in Eurolega. L'Olimpia si arrende sul parquet dell'Olympiakos (89-68) nel match della terza giornata. Miglior realizzatore per i greci Mckissic con 22 punti, a Milano non bastano i 16 punti di LeDay. (TGR Lombardia)

In pochi anni al Pireo si è costruita una corazzata, capace di attingere a forze realmente infinite con giocatori in grado di farsi trovare sempre pronti, come forse solo il Real Madrid di Pablo Laso. (RealOlimpiaMilano)

Ma l'ardore dei due gregari, unito alla dedizione immortale di Zach LeDay, è l'unico segnale positivo con cui l'Olimpia può rientrare a Milano dopo la seconda tragica trasferta consecutiva. Pippo Ricci conferma di essere l'uomo giusto da mandare in trincea nel momento del bisogno. (Eurosport IT)

Euroleague, l’Olimpia prova la rimonta tre volte ma alla fine deve cedere all'Olympiacos Pireo

Domenica, il giocatore cercherà di rompere questo digiuno, affrontando una difesa toscana guidata dal ventenne connazionale Saba Goglichidze, noto come “Goglich”. Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli e della nazionale georgiana, non ha mai segnato contro l’Empoli nelle sue precedenti sfide in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:05 22 punti equamente divisi tra Sasha Vezenkov e Shaquille McKissic decisivi per i padroni di casa, con 9 punti di Luca Vildoza e di Alec Peters. Top scorer per l’EA7 Emporio Armani Zach LeDay con 16 punti, con 14 punti di Ousmane Diop e 11 di Giampaolo Ricci. (OA Sport)

La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) - Avvio di partita nel segno dei greci, che capitalizzano al meglio i movimenti senza palla di Fall e Vezenkov e volano sul 12-2. L’EA7 Emporio Armani Milano si arrende 89-68 ad Atene contro l’Olympiacos Pireo nel Round 3 di Eurolega, scendendo così ad un record di 1-2 nella competizione. (MilanoToday.it)