Borse Europa chiudono sottotono prima delle festività del Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le principali Borse europee chiudono deboli la prima seduta della settimana ridotta per le festività del Natale. Proseguono la seduta sottotono anche i principali indici di Wall Street. Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Al contrario, i peggiori del listino sono Pirelli, Ferrari, Bca Pop Sondrio (Borse.it)
La notizia riportata su altre testate
Il dato finale sul Pil britannico del terzo trimestre dovrebbe confermare una crescita dello 0,1% mentre negli Usa la fiducia dei consumatori è attesa… ROMA – Il Natale arriva anche per gli investitori, svuotando i mercati dai dati macroeconomici, e abbassando la serranda sulle piazze finanziarie europee dal 24 al 26 dicembre e a Wall Street nel giorno di Natale e, in parte, alla Vigilia. (la Repubblica)
Londra Ferrari (LA STAMPA Finanza)
Petrolio in forte calo, bitcoin torna su quota 95mila $ (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 dic - Partono in calo le Borse europee nella settimana ad azione ridotta delle festivita' natalizie. Dopo i cali dell'ottava scorsa, scattati dopo la frenata annunciata dalla Fed sui tagli al costo del denaro (che saranno meno del previsto nel 2025), gli occhi degli investitori sono rivolti oggi all'indicatore sulla fiducia dei consumatori negli Usa. (Il Sole 24 ORE)
Leonardo oro (Teleborsa)
Il rally di Natale può aspettare a giudicare dalla seduta odierna, che si chiude poco mossa in Europa, mentre oltreoceano Wall Street procede incerta a fine mattinata. In un contesto di scambi rarefatti e in una settimana decisamente corta per Piazza Affari, che resterà ferma i prossimi tre giorni per riaprire venerdì, il principale indice milanese chiude in lievissimo calo (-0,08%) frenato soprattutto da alcuni titoli bancari, del lusso e dell’automotive. (FIRSTonline)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)