Caso Agnelli, John Elkann: «Mia madre era violenta. Schiaffi? Peggio. E Lapo subiva più di tutti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Open INTERNO

Il racconto del presidente di Stellantis su Margherita Agnelli in un reportage sul settimanale francese "Le Point": «Una volta è venuto Putin a Villar Perosa» «È una persona naturalmente violenta, piena di risentimento. Denigrava nostro padre. Il dialogo è impossibile con lei. Di fronte a questa incapacità, sfociava nella violenza, verbale o fisica». Così John Elkann descrive la madre Margherita Agnelli in un reportage sul settimanale francese le Point. (Open)

Ne parlano anche altri media

«Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l'ultimo dopo il decesso di mia nonna. Ho fatto visita a mia madre». (leggo.it)

Dopo i 74,8 milioni di euro, anche le società sequestrate dalla Procura? È uno scenario inquietante, per John Elkann, quello che potrebbe profilarsi nell'inchiesta giudiziaria che lo vede indagato - con i fratelli - per evasione fiscale e truffa ai danni dello Stato. (Torino Cronaca)

Schiaffi, "violenze psicologiche" e fanatismo religioso. E Putin nella piscina dell'Avvocato Agnelli. John Elkann spalanca gli armadi (pieni di scheletri) di famiglia come mai era accaduto. E una frase lapidaria: "Mia madre è una donna naturalmente violenta". (Torino Cronaca)

Elkann: “Mia madre una donna violenta e fanatica religiosa”

John Elkann è tornato a parlare della madre Margherita e dei maltrattamenti subiti. Ho fatto visita a mia madre". (Liberoquotidiano.it)

Non sopporta il non avere ragione. Davanti a questa incapacità, sfociava nella violenza: verbale o fisica. (ilBianconero)

Madre contro figli, e viceversa. Ma è solo un pezzo della storia, soltanto una parte della verità. (La Stampa)