La rivelazione di John Elkann: “Mia madre violenta, è stato Lapo a subire più di tutti”

La rivelazione di John Elkann: “Mia madre violenta, è stato Lapo a subire più di tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– “E’ una persona naturalmente violenta, piena di risentimento”. Così John Elkann parla della madre Margherita Agnelli in un’intervista rilasciata al magazine francese Le Point che dedica alla famiglia Agnelli un lungo reportage dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”. Mentre va avanti il contenzioso legale fra la figlia dell’avvocato, ora 69enne, e John, Ginevra e Lapo, avuti dal primo marito Alain Elkann, il presidente di Stellantis e Ferrari non risparmia parole pesanti sul conto della madre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Le confessioni di Elkann arrivano in un lungo reportage "Nel mondo segreto di John Elkann" del settimanale francese Le Point, a firma di Beatrice Parrino, che lo incontra in una libreria di Parigi, con turisti italiani che lo riconoscono, chiedono selfie o autografi. (Torino Cronaca)

Il racconto del presidente di Stellantis su Margherita Agnelli in un reportage sul settimanale francese "Le Point": «Una volta è venuto Putin a Villar Perosa» (Open)

«Il nostro lavoro consiste nell’essere competitivi, e l’America è il nostro più grande mercato. Non provo alcun sentimento di insicurezza. (Calcio e Finanza)

Su Le Point il “magico mondo” di Elkann. Attacchi alla madre: “Ci picchiava”. E fantasie sul salvataggio di Fiat

“Tutti conoscono i suoi lineamenti giovanili, i suoi capelli mossi, il suo fraseggio. ‘Elkann, una foto?’ All’ingresso del bookshop, sotto i portici di rue Rivoli. (Il Fatto Quotidiano)

La replica di Margherita Agnelli de Pahlen: tirate fuori queste storie dopo 40 anni perché c’è in corso la causa sull’eredità E rivela che da bambini lui e i fratelli Ginevra e Lapo subivano violenze verbali e fisiche, soprattutto Lapo. (Milano Finanza)

John Elkann, le parole sulla madre "Mia mamma? È una persona naturalmente violenta, piena di risentimento. Il dialogo è impossibile con lei. (ilBianconero)