Elkann: “Mia madre una donna violenta e fanatica religiosa”

Elkann: “Mia madre una donna violenta e fanatica religiosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Da fuori si vede la guerra. Una guerra di famiglia, che dura da vent’anni, sull’eredità dell’avvocato Gianni Agnelli. Una guerra combattuta nelle aule di giustizia italiane e svizzere, in sede civile e penale. Madre contro figli, e viceversa. Ma è solo un pezzo della storia, soltanto una parte della verità. «Ho moltiplicato i tentativi nella speranza di ritrovare la pace, l’ultimo dopo la morte di mia nonna. (La Stampa)

Su altre fonti

Guardate: Fiat è diventata Fca e poi Stellantis». Non provo alcun sentimento di insicurezza. (Calcio e Finanza)

Mentre va avanti il contenzioso legale fra la figlia dell’avvocato, ora 69enne, e John, Ginevra e Lapo, avuti dal primo marito Alain Elkann, il presidente di Stellantis e Ferrari non risparmia parole pesanti sul conto della madre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con l’inizio del 2024 si assiste però ad un cambio di passo, l’andamento risulta infatti sempre meno costante, fino ad arrivare ad una prima decrescita importante a marzo 2024. (Primaonline)

Da Putin a Margherita Agnelli, John Elkann si racconta: «Mia madre una persona violenta»

Nel magico mondo di John Elkann, così come descritto ieri in oltre una dozzina di pagine del settimanale francese Le Point, può accedere persino che a Parigi dei “turisti transalpini” fermino per strada il presidente di Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)

Il racconto del presidente di Stellantis su Margherita Agnelli in un reportage sul settimanale francese "Le Point": «Una volta è venuto Putin a Villar Perosa» (Open)

Lo sottolinea il presidente di Stellantis, John Elkann, in un reportage del settimanale Le Point dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”. Non provo alcun sentimento di insicurezza. (la Repubblica)