John Elkann: «Mamma era una persona violenta, piena di risentimento. Schiaffi? Di più. Più di tutti, è stato Lapo a subire»

John Elkann: «Mamma era una persona violenta, piena di risentimento. Schiaffi? Di più. Più di tutti, è stato Lapo a subire»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

«Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l'ultimo dopo il decesso di mia nonna. Ho fatto visita a mia madre». Torna a parlare del difficile rapporto con la madre Margherita il presidente di Stellantis, John Elkann, in un lungo reportage del settimanale Le Point dal titolo «Nel mondo segreto di John Elkann», in cui l'autrice Beatrice Parrino ripercorre le tappe della sua carriera fino ad arrivare all'attualità. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Tutti conoscono i suoi lineamenti giovanili, i suoi capelli mossi, il suo fraseggio. Nel magico mondo di John Elkann, così come descritto ieri in oltre una dozzina di pagine del settimanale francese Le Point, può accedere persino che a Parigi dei “turisti transalpini” fermino per strada il presidente di Stellantis (Il Fatto Quotidiano)

Con l’inizio del 2024 si assiste però ad un cambio di passo, l’andamento risulta infatti sempre meno costante, fino ad arrivare ad una prima decrescita importante a marzo 2024. (Primaonline)

Negli spazi di Villar Perosa, culla della dinastia Agnelli, si sarebbero consumati incontri che paiono usciti dalle pagine di un romanzo di spionaggio. (MOW)

Elkann: “Mia madre una donna violenta e fanatica religiosa”

Ho fatto visita a mia madre». Un passato difficile. John Elkann torna a parlare della madre Margherita, e dei maltrattamenti subiti. (Corriere della Sera)

Si intitola “Nel mondo segreto di John Elkann” il lungo reportage che il settimanale francese Le Point dedica al presidente di Stellantis. L’eredità Agnelli Su questo punto John Elhann racconta: «Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l'ultimo dopo il decesso di mia nonna». (La Stampa)

«Ho moltiplicato i tentativi nella speranza di ritrovare la pace, l’ultimo dopo la morte di mia nonna. Una guerra di famiglia, che dura da vent’anni, sull’eredità dell’avvocato Gianni Agnelli. (La Stampa)