John Elkann: mia madre Margherita Agnelli una donna violenta, ma ho cercato di fare pace. La replica: mi hai fatto causa tu

John Elkann: mia madre Margherita Agnelli una donna violenta, ma ho cercato di fare pace. La replica: mi hai fatto causa tu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milano Finanza INTERNO

Il presidente di Stellantis parla al settimanale francese Le Point rivelando di aver cercato un accomodamento con la madre. E rivela che da bambini lui e i fratelli Ginevra e Lapo subivano violenze verbali e fisiche, soprattutto Lapo. La replica di Margherita Agnelli de Pahlen: tirate fuori queste storie dopo 40 anni perché c’è in corso la causa sull’eredità (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Torna a parlare del difficile rapporto con la madre Margherita il presidente di Stellantis, John Elkann, in un lungo reportage del settimanale Le Point dal titolo «Nel mondo segreto di John Elkann», in cui l'autrice Beatrice Parrino ripercorre le tappe della sua carriera fino ad arrivare all'attualità. (leggo.it)

Non sopporta il non avere ragione. John Elkann, le parole sulla madre "Mia mamma? È una persona naturalmente violenta, piena di risentimento. (ilBianconero)

In un lungo reportage del settimanale Le Point dal titolo Nel mondo segreto di john Elkann - firmato Beatrice Parrino, l'imprenditore ha raccontato il rapporto con la mamma: "Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l’ultimo dopo il decesso di mia nonna. (Liberoquotidiano.it)

Eredità Agnelli, John Elkann: ecco la verità su mia madre (e non solo lei)

Reputation Manager che dal gennaio 2021 analizza i trend reputazionali di John Elkann, ha realizzato questa rapporto nel novembre 2024 da cui appare che per la maggior parte del periodo, dal suo ingresso in classifica (gennaio 2021) il trend di reputazionale di John Elkan si dimostra lineare e positivo. (Primaonline)

Da fuori si vede la guerra. «Ho moltiplicato i tentativi nella speranza di ritrovare la pace, l’ultimo dopo la morte di mia nonna. (La Stampa)

Le confessioni di Elkann arrivano in un lungo reportage "Nel mondo segreto di John Elkann" del settimanale francese Le Point, a firma di Beatrice Parrino, che lo incontra in una libreria di Parigi, con turisti italiani che lo riconoscono, chiedono selfie o autografi. (Torino Cronaca)