Elkann a tutto campo: azienda, Juve, famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L’America è il nostro più grande mercato e il nostro lavoro consiste nell’essere competitivi. Non provo alcun sentimento di insicurezza. Guardate: Fiat è diventata Fca e poi Stellantis». Lo sottolinea il presidente di Stellantis, John Elkann, in un reportage del settimanale Le Point dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”. La ricetta per il presidente della casa automobilistica è semplice: «L’importante è porsi un’ambizione realistica e avere l’umiltà di capire cosa significa essere pronti a competere». (la Repubblica)
Su altre fonti
Il settimanale francese Le Point riporta un episodio inedito che intreccerebbe il passato dell'élite italiana e la geopolitica internazionale: Vladimir Putin, all’epoca un funzionario dai contorni enigmatici, sarebbe stato ospite di Serge de Pahlen, secondo marito di Margherita Agnelli, nella villa di famiglia. (MOW)
Il dialogo è impossibile con lei. Non sopporta il non avere ragione. (ilBianconero)
Reputation Manager che dal gennaio 2021 analizza i trend reputazionali di John Elkann, ha realizzato questa rapporto nel novembre 2024 da cui appare che per la maggior parte del periodo, dal suo ingresso in classifica (gennaio 2021) il trend di reputazionale di John Elkan si dimostra lineare e positivo. (Primaonline)
Si tratta di un lavoro realizzato nel corso di diversi mesi e l'autrice Beatrice Parrino ripercorre le tappe della carriera di Elkann fino ad arrivare all'attualità. Si intitola “Nel mondo segreto di John Elkann” il lungo reportage che il settimanale francese Le Point dedica al presidente di Stellantis (La Stampa)
Il racconto del presidente di Stellantis su Margherita Agnelli in un reportage sul settimanale francese "Le Point": «Una volta è venuto Putin a Villar Perosa» (Open)
– “E’ una persona naturalmente violenta, piena di risentimento”. Mentre va avanti il contenzioso legale fra la figlia dell’avvocato, ora 69enne, e John, Ginevra e Lapo, avuti dal primo marito Alain Elkann, il presidente di Stellantis e Ferrari non risparmia parole pesanti sul conto della madre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)