Festa rovinata, l’annuncio della morte scuote lo spogliatoio del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizia sconvolgente, arriva l’annuncio del vice allenatore Stellini che lascia i tifosi senza parole. Cristian Stellini, il vice allenatore del Napoli, ha annunciato il lutto che ha colpito l’intero ambiente partenopeo nel post partita contro la Fiorentina a Dazn. Purtroppo, il giovane tifoso del Napoli, Daniele, a cui anche Anguissa in passato aveva mostrato tutta la propria vicinanza, non ce l’ha fatta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Nel centrosinistra qualche malumore c’è sul Movimento 5 stelle per come si è arrivati alla richiesta di decadenza della prima governatrice eletta con il campo largo caro alla segretaria dem Elly Schlein. (la Repubblica)
Il provvedimento inizierà a essere valutato e studiato (ufficialmente, visto che è stato già sondato da insigni giuristi) prima con incontri informali e poi in una seduta ad hoc che sarà convocata dal presidente dell'organismo consiliare composto da nove consiglieri tra i quali 5 della maggioranza del campo largo e 4 delle opposizioni. (L'Unione Sarda.it)
La decadenza può essere determinata solo dal Consiglio regionale, che voterà dopo l’istruttoria della Giunta per le elezioni. Quel che è arrivato dalla Corte è un atto amministrativo, non definitivo. (Corriere Roma)
L'ex presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, in carica dal 20 marzo 2019 al 20 marzo 2024, fa sentire la sua voce dopo il terremoto in Regione che ha investito chi ha preso il suo posto alla guida dell'isola, la pentastellata Alessandra Todde. (Adnkronos)
C’è anche questo passaggio al termine dell’ordinanza emessa dal collegio di garanzia elettorale che ha pronunciato la decadenza della presidente della Regione Alessandra Todde. (L'Unione Sarda.it)
Nella vicenda che si è abbattuta come un ciclone sulla politica sarda si profila dunque anche un aspetto penale (LAPRESSE)