Milan, senti Morata: «Potessi tornare indietro, non lascerei l'Atletico Madrid»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’addio all’Atletico Madrid, i sei mesi al Milan, la nuova avventura a Istanbul, al Galatasaray. In un’intervista rilasciata a Cadena Ser, Alvaro Morata è tornato a parlare delle sue scelte sportive degli ultimi mesi: «Credo che la scorsa estate avrei dovuto riflettere di più sul lasciare o meno l’Atletico Madrid. Quando non ti senti bene in un certo momento della tua vita, prendi decisioni sbagliate sotto ogni aspetto. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sull'esperienza al Milan (Eurosport IT)

Ha segnato 6 goal in 25 partite, troppo poco rispetto alle aspettative che c’erano sul capitano della Spagna fresca vincitrice degli Europei. L’attaccante del Galatasaray lo fa a “El Larguero” su Cadena SER e spiega i suoi ultimi trasferimenti dall’Atletico Madrid al Milan, fino a finire ai campioni di Turchia. (Calciomercato.com)

“Agli Europei, avevo la testa piena di quei pensieri, è arrivata l’opportunità con il Milan e l’allenatore (Fonseca, ndr) mi chiamava ogni giorno. La scelta del Milan in estate, il rapporto con José Mourinho, la decisione di lasciare in fretta l’Italia per sposare il progetto del Galatasaray e molto altro. (GianlucaDiMarzio.com)

Morata rinnega il Milan: "Se potessi tornare indietro, non prenderei la decisione di lasciare l'Atletico" Sulla sua partenza dall'Atlético Madrid: "In estate avrei dovuto pensare di più alle cose. (Milan News)

"Non ero più a mio agio perché ero andato lì per Fonseca", aveva spiegato dopo il suo approdo nella Istanbul giallorossa. Ma oggi il capitano della Roja (come viene comunemente chiamata la Nazionale spagnola) rivela che è stato un errore accettare la proposta del Milan, che lo aveva contattato per sostituire Olivier Giroud. (Tiscali)

Alvaro Morata si è pentito di aver lasciato l’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo – trasferitosi al Galatasaray dopo un’esperienza di soli sei mesi al Milan – lo ha ammesso durante un’intervista concessa ai microfoni di Cadena Ser, in cui ha inoltre ricostruito il suo addio al club spagnolo risalente alla scorsa estate. (IlNapolista)