Come cambia il futuro di Correa dopo Verona-Inter|Primapagina

Come cambia il futuro di Correa dopo Verona-Inter|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alzi la mano chi si aspettava un Corra così. Determinato. Decisivo. Sempre dentro al gioco e pronto a spaccare il mondo. Il Tucu a Verona ha preso per mano l’Inter e l’ha trascinata alla vittoria: gol e assist in venti minuti per indirizzare subito la partita nella direzione giusta, altro passaggio decisivo poco prima dell’intervallo per servire a Bisseck il pallone del 5-0 finale. Game, set and match. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La prestazione contro i campioni d'Italia, giudicata indecorosa dallo st (TUTTO mercato WEB)

L'ultimo messo a segno in campionato dal numero 6 di Inzaghi è stato lo scorso febbraio contro il Lecce. Sabato scorso col Verona nella manita sottoscritta dall'Inter al Bentegodi a trovare il gol è anche Stefan de Vrij. (Fcinternews.it)

Nonostante la prestazione da urlo contro l'Hellas Verona, il futuro di Correa all'Inter resta sempre più in bilico. (Tuttocampo)

Inter sempre più…internazionale. In lotta su tutto, solo Barça e Real hanno più punti

Correa titolare 550 giorni dopo l’ultima volta (aggiungeteci anche Asllani in cabina di regia al posto dell’acciaccato Calhanoglu). I 92 minuti meravigliosi di Correa a Verona devono far riflettere. (Fcinternews.it)

E intanto spunta anche un retroscena riguardante la gara del weekend al Bentegodi: "L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa. Nel secondo tempo della partita i nerazzurri non hanno infierito. (fcinter1908)

Dopo la vittoria con il Verona per 5-0, l'Inter si prepara per la prossima sfida. Domani sera a San Siro arriva il Lipsia, avversario ostico per il cammino in Champions League. La squadra di Inzaghi vuole continuare a vincere per raggiungere quanto prima gli ottavi, senza passare dai playoff. (fcinter1908)