Prossimi avversari: l’Inter ritrova Correa, in campo da titolare anche a Firenze?

Prossimi avversari: l’Inter ritrova Correa, in campo da titolare anche a Firenze?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Turno di campionato disputato e vinto, Fiorentina e Inter si rituffano in Europa con i rispettivi impegni in Conference e Champions League, prima di sfidarsi domenica prossima (ore 18) alla ripresa dei giochi in Serie A. E proprio al Franchi tra i nerazzurri si potrebbe rivedere Joaquin Correa, considerando appunto il doppio impegno e le rotazioni che Simone Inzaghi dovrà adottare. L'attaccante argentino ex Lazio era finito nel dimenticatoio e proprio ieri a Verona è tornato in campo a sorpresa risultando decisivo (un gol ed due assist) e ha scavalcato nelle gerarchie l'ex obiettivo viola Marko Arnautovic. (Viola News)

Su altre testate

Marcus Thuram sta puntando il Paradiso delle punte con fare spavaldo. Quando punge svolazza intorno all’avversario e lo fa almeno un paio di volte, se non tre: in tutta Europa solo Lewandowski ha segnato più marcature multiple di lui, ben cinque, mentre il francese insegue con quattro. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'ultima partita contro il Verona, Joaquín Correa ha ritrovato la titolarità e il gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La brutta sconfitta casalinga del Verona contro l'Inter potrebbe costare caro a Paolo Zanetti. Per il futuro del tecnico dell'Hellas sarà decisiva la sfida salvezza con il Cagliari. (Sport Mediaset)

In Copertina - La pazienza premia Correa: una prova da applausi per ricordare a tutti di esserci

L'attaccante è in scadenza a giugno, non può andare via in prestito e il club non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. A meno di clamorosi colpi di scena, se dovesse arrivare una proposta interessante per un acquisto a titolo definitivo, il giocatore a gennaio potrebbe lasciare infatti i nerazzurri. (Sport Mediaset)

Verona-Inter sembra aver dato nuova linfa a Correa, ma per un altro attaccante la stagione potrebbe essere finita (Mondo-Inter)

O quando, anche a mercato italiano già chiuso, i nerazzurri ragionavano per trovare al Tucu una collocazione in Grecia o in Turchia.E invece, Joaquin Correa, zitto zitto, ha aspettato il suo momento e dopo l’esclusione dalla lista Champions e una serie di spezzoni valsi, complessivamente, meno di 45 minuti, alla diciassettesima gara ufficiale stagionale ha avuto per la prima volta l’opportunità di scendere in campo dall’inizio. (Calciomercato.com)