La lezione di Correa a tutti gli interisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol, due assist e due legni colpiti. I 92 minuti meravigliosi di Correa a Verona devono far riflettere. Tutti. Nessuno escluso. A partire dai tifosi dell’Inter. Perché fino a pochi minuti prima della partita l’atmosfera attorno alla squadra nerazzurra era grigia. Il motivo? Semplice. Correa titolare 550 giorni dopo l’ultima volta (aggiungeteci anche Asllani in cabina di regia al posto dell’acciaccato Calhanoglu). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due gol al Genoa, altri due all’Atalanta, tre al Torino e due al Verona al Bentegodi, graffiato con due sgroppate delle sue dopo aver eluso in velocità una linea difensiva troppo alta. Marcus Thuram sta puntando il Paradiso delle punte con fare spavaldo. (La Gazzetta dello Sport)
"Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (fcinter1908)
Nonostante l'ottima prestazione contro il Verona, il futuro di Correa all'Inter ormai sembra segnato. L'attaccante è in scadenza a giugno, non può andare via in prestito e il club non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. (Sport Mediaset)
All’Inter è bastato meno di un tempo per archiviare la pratica Verona al Bentegodi. La squadra nerazzurra ha segnato 5 gol nei primi 41 minuti di gara, garantendosi un secondo tempo di totale gestione, del pallone e delle energie. (Passione Inter)
Verona-Inter sembra aver dato nuova linfa a Correa, ma per un altro attaccante la stagione potrebbe essere finita (Mondo-Inter)
Thuram inarrestabile a Verona, sui social lo celebra anche il connazionale Karim Benzema (L'Interista)