VERONA: ZANETTI A RISCHIO, SPUNTA MANDORLINI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La brutta sconfitta casalinga del Verona contro l'Inter potrebbe costare caro a Paolo Zanetti. Per il futuro del tecnico dell'Hellas sarà decisiva la sfida salvezza con il Cagliari. In caso di mancato risultato, la panchina potrebbe essere affidata all'ex Andrea Mandorlini. Lo scrive L'Arena. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante argentino ex Lazio era finito nel dimenticatoio e proprio ieri a Verona è tornato in campo a sorpresa risultando decisivo (un gol ed due assist) e ha scavalcato nelle gerarchie l'ex obiettivo viola Marko Arnautovic. (Viola News)
Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram. La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. (Corriere della Sera)
Non bastassero quelli tattici scriteriati messi in atto dal loro tecnico Zanetti con uno schieramento iniziale a specchio di quello nerazzurro anziché l'abituale 4-2-3-1 e con la linea difensiva troppo alta, dunque incline al suicidio. (Fcinternews.it)
"Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (fcinter1908)
Tutti. Perché fino a pochi minuti prima della partita l’atmosfera attorno alla squadra nerazzurra era grigia. (Fcinternews.it)
L’Inter ha schiacciato l’Hellas Verona in trasferta con un clamoroso 0-5, segnando cinque reti solo nel primo tempo. Questo exploit rappresenta un evento storico: era dal 2010, durante un Palermo-Udinese terminato 0-7, che in Serie A non si vedevano cinque gol nella prima frazione di gioco. (TuttoUdinese.it)