Thuram inarrestabile a Verona, sui social lo celebra anche il connazionale Karim Benzema

Thuram inarrestabile a Verona, sui social lo celebra anche il connazionale Karim Benzema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram inarrestabile a Verona, sui social lo celebra anche il connazionale Karim Benzema "Dormo 14 ore al giorno per raggiungere Benzema". In un'intervista aveva parlato così Marcus Thuram, il connazionale Karim Benzema è il calciatore a cui si ispira il capocannoniere dell'Inter che sta vivendo un momento di splendida forma. Ancora una marcatura multipla in Serie A, doppietta al Bentegodi contro l'Hellas con due gol praticamente in fotocopia. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Verona a Verona. Dopo il debutto da sogno dell’agosto 2021 in Verona-Inter, con una doppietta decisiva per l’1-3 finale, la stella di Joaquin Correa è tornata a brillare 3 anni dopo nuovamente al Bentegodi, con una prestazione super coronata da un gol, due assist e tante giocate di qualità. (Mondo-Inter)

E intanto spunta anche un retroscena riguardante la gara del weekend al Bentegodi: "L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa. Nel secondo tempo della partita i nerazzurri non hanno infierito. (fcinter1908)

Dopo la brutta sconfitta contro l'Inter, torna in discussione in casa Hellas Verona la posizione dell'allenatore Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Prossimi avversari: l’Inter ritrova Correa, in campo da titolare anche a Firenze?

Mentre a livello societario viene accostato sempre con più forza ad una proprietà americana, sul campo l’Hellas Verona – in ritiro attualmente fino a data da destinarsi – attraversa un momento molto delicato. (Europa Calcio)

"Correa lo conosco bene. Si è meritato l'occasione per come lavora da luglio, avevo dubbi su altri, non su di lui: Arna e Thuram si erano allenati bene. Oltre ad essere un grande calciatore è un grande ragazzo, è andato avanti nonostante le critiche": così Simone Inzaghi, dopo la grande prestazione di Joaquin Correa contro il Verona, ha parlato nel post-partita dell'argentino. (L'Interista)

L'attaccante argentino ex Lazio era finito nel dimenticatoio e proprio ieri a Verona è tornato in campo a sorpresa risultando decisivo (un gol ed due assist) e ha scavalcato nelle gerarchie l'ex obiettivo viola Marko Arnautovic. (Viola News)