La giornata di Correa a Verona raccontata attraverso i meme

La giornata di Correa a Verona raccontata attraverso i meme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esquire Italia SPORT

Le possibilità, sostanzialmente, sono due. La prima: Simone Inzaghi non è solo un allenatore di incredibile talento, ma sta cominciando a sentire sempre più suo l’abito del manager che davanti alle critiche riesce a esaltarsi lavorando ancora più duramente, un leader che ormai conosce nelle profondità delle viscere la sua squadra, i suoi meccanismi e sa leggere i momenti di ogni singolo interprete che allena, entrandogli in testa con empatia e polso fermo. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona. Ecco cosa scrive il quotidiano: "Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". (fcinter1908)

In questa sfida della 13a giornata di Serie A ci sono alcune curiosità che magari possono essere sfuggite durante i 90 minuti e che possono essere degli interessanti spunti di riflessioni anche per le prossime partite che l’Inter dovrà affrontare da qui a Natale tra campionato e Champions League. (Passione Inter)

Da Verona a Verona. Dopo il debutto da sogno dell’agosto 2021 in Verona-Inter, con una doppietta decisiva per l’1-3 finale, la stella di Joaquin Correa è tornata a brillare 3 anni dopo nuovamente al Bentegodi, con una prestazione super coronata da un gol, due assist e tante giocate di qualità. (Mondo-Inter)

Un altro grande ritorno? Hellas, spunta Mandorlini. Zanetti si gioca tutto col Cagliari

Nonostante l'ottima prestazione contro il Verona, il futuro di Correa all'Inter ormai sembra segnato. A meno di clamorosi colpi di scena, se dovesse arrivare una proposta interessante per un acquisto a titolo definitivo, il giocatore a gennaio potrebbe lasciare infatti i nerazzurri. (Sport Mediaset)

"Correa lo conosco bene. Si è meritato l'occasione per come lavora da luglio, avevo dubbi su altri, non su di lui: Arna e Thuram si erano allenati bene. Oltre ad essere un grande calciatore è un grande ragazzo, è andato avanti nonostante le critiche": così Simone Inzaghi, dopo la grande prestazione di Joaquin Correa contro il Verona, ha parlato nel post-partita dell'argentino. (L'Interista)

Dopo la brutta sconfitta contro l'Inter, torna in discussione in casa Hellas Verona la posizione dell'allenatore Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)