Serie A - Como-Fiorentina 0-2 - Torino-Monza 1-1. La Roma a Napoli alle 18:00. Lazio-Bologna chiude la domenica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Un 5-0 che lascia poco spazio ad interpretazioni La squadra di Paolo Zanetti viene sconfitta nettamente in casa dell'Inter che nel frattempo balza in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)
Gol e 2 assist. Alla prima da titolare in stagione, l'argentino mette in atto un vero e proprio show, guadagnandosi paragoni illustri, a tratti esagerati, dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. (CalcioNapoli1926.it)
Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)
La manita di Verona lascia in eredità numeri importanti per l'Inter. I nerazzurri hanno segnato almeno cinque gol nel primo tempo di una trasferta di Serie A soltanto per la seconda volta nella loro storia del campionato, dopo il 5-1 contro la Sampdoria del lontano 1 marzo 1964. (Fcinternews.it)
La squadra di Zanetti difetta ancora in personalità e carattere. (TuttoHellasVerona)
Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona? (L'Interista)